AFFIDABILITÀ
IL TUO PRIMO PASSO IN PROMES: DIAGNOSI

La diagnosi è uno dei momenti fondamentali per comprendere i tuoi bisogni e i trattamenti necessari. Grazie all’utilizzo di una serie di dispositivi radiologici possiamo conoscere l’area dove andremo a intervenire, ottenere una panoramica completa delle due arcate dentali, o analizzare il canale dentale su cui andremo a operare, tutto per fornirti un percorso di cura sicuro e sempre chiaro.

LA NOSTRA TECNOLOGIA

Tutti i nostri studi sono dotati di radiografici endorali digitali: collegati in rete con i terminali presenti in studio, permettono al medico di visualizzare immediatamente le lastre, prima e durante gli interventi. Le lastre sono sempre presenti nella cartella medica del paziente, così da aiutare il tuo specialista a programmare tutti gli interventi necessari.

LE NOSTRE ECCELLENZE: SCANORA 3D

Fiore all’occhiello delle tecnologie Promes è Scanora 3d, un sistema per immagini radiografiche tridimensionali, uno strumento fondamentale nel corso di terapie odontoiatriche e maxillofacciali. Grazie a una visione dell’immagine in 3D lo specialista può visualizzare in maniera chiara l’anatomia dentale e la struttura ossea dell’intero sistema maxillo-facciale.

UN'ALTRA ECCELLENZA: MICROSCOPIO

Utilizziamo sempre il microscopio operatori Zeiss, con cui lo specialista ha una visione così ingrandita dei canali da poter operare con un livello di precisione quasi assoluto. Vedere meglio significa lavorare meglio, ed è così che riusciamo a salvare anche quei denti cosiddetti “incurabili”, intervenendo con la massima precisione.