INVISALIGN
Vorresti correggere la posizione tuoi denti ma le soluzioni ortodontiche classiche non ti convincono?

In passato l’ortodonzia era utilizzata soprattutto in bambini e adolescenti, con apparecchi metallici, spesso efficaci, ma decisamente scomodi e anti estetici. Oggi l’ortodonzia si è evoluta notevolmente, può risolvere anche i problemi degli adulti e soprattutto può farlo con un impatto estetico trascurabile.

Se da bambini non avete messo l’apparecchio e ora avere dei denti mal posizionati, non temete, non è assolutamente troppo tardi per intervenire e il trattamento non interferirà con il vostro lavoro o le vostre relazioni sociali.

Ad oggi, Invisalign ha contribuito alla rinascita di 7 milioni di sorrisi; settimana dopo settimana, vedrai il posizionamento e l’allineamento dei tuoi denti seguire il percorso definito dal tuo specialista senza imbarazzi o preoccupazioni.

Insieme a lui, potrai seguire l’andamento del trattamento e vedere in anticipo l’aspetto finale dei tuoi denti mediante il software di simulazione virtuale in 3D ClinCheck®.

INVISALIGN è una moderna tecnica di ortodonzia invisibile che agisce attraverso una serie di mascherine trasparenti successive sulle arcate dei denti senza interventi visibili all’esterno. La mascherina non ha fili o attacchi metallici, è comoda da indossare e facile da rimuovere per mangiare, bere, lavarsi i denti e usare il filo interdentale. Invisalign correge l’allineamento dell’arcata dentale in maniera graduale, ecco come funziona:

Dopo la diagnosi dell’Ortodontista e la raccolta del modello delle arcate, un sofisticato programma software sviluppa una serie di mascherine in plastica trasparente ed invisibili che vengono fornite in una unica soluzione.

Le mascherine (aligner) in plastica  vengono posizionate sulle arcate dei denti a intervalli indicati dall’Ortodontista. Grazie alla forza elastica che le mascherine  esercitano sui denti, questi andranno a modificare la loro posizione in maniera graduale e armonica fino al risultato finale atteso.

Dott. Giorgio Cresti
Direttore Sanitario

Libero professionista in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si occupa di eseguire le prime visite e si occupa di implanto-protesi. Particolare interesse alla protesi fissa e mobile e all’implantologia osteointegrata.

SIAMO CONVENZIONATI CON I MIGLIORI FONDI DI ASSISTENZA INTEGRATIVA