FASI
Benvenuto nell’area dedicata agli associati FASI.

Siamo lieti di comunicare a tutti gli associati FASI, che Promes Sanità è stata riconosciuta dall’ente come struttura di riferimento anche per quest’anno. È possibile quindi poter usufruire in Promes Sanità – Dental Clinic, oltre che ad un tariffario agevolato anche di una visita di controllo gratuita.  

Come per gli anni passati, è stata confermata la diversificazione tra le tariffe di rimborso per le prestazioni effettuate presso Strutture Sanitarie Odontoiatriche convenzionate in forma diretta con il FASI e quelle non convenzionate.

Nel caso in cui si scegliesse di eseguire le cure presso la nostra Clinica Dentale, oltre al vantaggio economico (determinato da un miglior rimborso per alcune prestazioni), la procedura amministrativa, per ottenere i rimborsi da parte del FASI, sarà svolta direttamente dalla nostra amministrazione.

Come ormai consuetudine, per agevolare i propri iscritti, si riepilogano tutti gli adempimenti stabiliti per accedere ai rimborsi previsti per le prestazioni odontoiatriche nonché il Tariffario Odontoiatria edizione 2014 (lo stesso del 2013).

Ci contatti per prendere un appuntamento o avere maggiori informazioni.
Ricordi sempre di specificare il nome dell’azienda con cui è in essere la convenzione.

CONTATTACI
Per telefono

02.70101012

Lunedì – Giovedì 8.30-19.00
Venerdì 9.00 – 17.00
Sabato – Domenica CHIUSO

Per mail

info@promes.it

Nel testo del messaggio scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta.

Su Whatsapp

3401096064

Nel testo del messaggio scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta.

PER URGENZE CONTATTARE IL NUMERO 3401096064