IMPLANTOLOGIA
CHE COS'È L'IMPLANTOLOGIA?

L’implantologia  è la specialità che permette di sostituire i denti persi dal paziente con impianti dentali. Impianti che consistono in viti di titanio posizionati nell’osso che si integrano, dopo alcuni mesi, formando il sostegno alle successive protesi dentali. Le tecniche implantologiche a carico immediato danno la possibilità di protesizzare immediatamente il dente con corone in ceramica subito dopo l’inserimento dell’impianto. L’impianto di viti su elementi mancanti garantisce la conservazione dell’osso e la durata della protesi. Le riabilitazioni su impianti offrono un risultato estetico naturale.

ECCO COME PROMES GESTISCE GLI INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA:
  • Tac Volumetrica 3d: grazie a una Tac in 3 dimensioni per una panoramica completa della struttura ossea e dentale del paziente.
  • La qualità prima di tutto: utilizziamo materiali nobel biocare, che garantiscono la stabilità dell’impianto, ottima aderenza al tessuto molle, e un aspetto totalmente naturale.
    Nobel biocare
  • Passaporto Implantare: il passaporto implantare è un documento con tutti i dettagli del tuo impianto, che rilasciamo come garanzia.
SE VUOI ESSERE SICURO DI UNA BUONA PRATICA IMPLANTOLOGICA PONI ATTENZIONE A QUESTI SEGNALI:
  • Il dentista propone solo l’uso di protesi mobili, o di ponti; la mancanza di alternative è spesso indice di una bassa capacità “tecnica”.
  • Non vengono eseguiti esami radiologici a tre dimensioni per analizzare la situazione ossea e dentale ed eseguire le misurazioni necessarie per posizionare l’impianto in modo preciso.
  • Non vengono fornite informazioni e garanzie sui materiali usati per il tuo impianto
  • Non vengono offerte garanzie di durata e di qualità delle protesi.
Dott. Giorgio Cresti
Direttore Sanitario

Libero professionista in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si occupa di eseguire le prime visite e si occupa di implanto-protesi. Particolare interesse alla protesi fissa e mobile e all’implantologia osteointegrata.

SIAMO CONVENZIONATI CON