Il mal posizionamento dei denti ha implicazioni funzionali ed estetiche. Nel primo caso può mettere in pericolo la salute dei denti e delle articolazioni, dall’altra compromette l’estetica del sorriso.
Denti disallineati, malocclusioni possono alterare il profilo del viso e la qualità della masticazione.
Ricorrere al dentista in tenera età previene entrambe le conseguenze e evita di dover affrontare costi e disagi in età adulta.
L’ortodonzia è la specialità che previene e cura le malposizioni dei denti con tre tipologie generali di interventi e comunque sempre secondo l’indicazione clinica del medico.
Gli ortodontisti Promes hanno pluriennale esperienza in tutte le tipologie di terapia per risolvere problemi di malposizionamento o malocclusioni e possono contare, grazie alla loro certificazione, sulla tecnologia INVISALIGN, la tecnica che cura i tuoi denti senza interventi visibili all’esterno e che rappresenta una soluzione ideale per gli adulti. La terapia INVISALIGN consiste in:
L’adozione di una soluzione ortodontica ottimale è un momento particolarmente delicato. La scelta del giusto specialista diventa fondamentale.
Libero professionista in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si occupa di eseguire le prime visite e si occupa di implanto-protesi. Particolare interesse alla protesi fissa e mobile e all’implantologia osteointegrata.