Che cos’è ?
La protesi estetica è un manufatto odontotecnico atto a rimpiazzare la dentatura originaria compromessa per motivi funzionali ed estetici.


La protesi estetica è un manufatto odontotecnico atto a rimpiazzare la dentatura originaria compromessa per motivi funzionali ed estetici.
La riscoperta del tuo sorriso è un percorso che costruiamo insieme attraverso una serie di analisi e interventi:
Il tuo sorriso è il primo biglietto da visita davanti a amici, colleghi ed estranei, e va affidato solo a professionisti che dimostrano una reale capacità in queste discipline. Gli specialisti Promes vantano una particolare sensibilità ed esperienza in questa tipologia testimoniata da casi esemplari.
Le protesi sostitutive dei denti vengono realizzate in diversi materiali, come zirconio, ceramica e composito. In base allo stato dentale sarà possibile scegliere insieme al dentista la soluzione migliore.
Protesi in zirconio: materiale dalla qualità e dal costo più elevato, per protesi solide e resistenti. Il peso elevato rende difficile utilizzarle per implantologia all on 4, optando su un numero maggiore di impianti (all on 6).
Protesi in ceramica: il materiale più utilizzato, per l’alto livello estetico che riproduce molto bene il colore dei denti naturali. Facile da lavorare per sostituire fedelmente i denti mancanti e costo è inferiore alle protesi in zirconio.
Benvenuti in Promes, il tuo Centro Polispecialistico di fiducia a Milano.
P.I. 10519490154 – Direttore Sanitario: Dr. Carmine di Palma
Copyright © 2025