Protesi estetica in Promes a Milano

Che cos’è ?

La protesi estetica è un manufatto odontotecnico atto a rimpiazzare la dentatura originaria compromessa per motivi funzionali ed estetici.

protesi-estetiche-primes-milano (2)

Prenota il tuo appuntamento

La riscoperta del tuo sorriso è un percorso che costruiamo insieme attraverso una serie di analisi e interventi:

  • Digital Smile Design: attraverso una serie di elaborazioni al computer, disegniamo in digitale il tuo sorriso ideale, simulando su uno schermo l’effetto che avrebbero i nostri trattamenti
  • Primi modelli: Passando dal digitale alla realtà, creiamo un calco applicabile sulla parete dentale. “Indossando” il tuo nuovo sorriso potrai vedere e decidere insieme a noi come procedere nel trattamento
  • Una volta accettata la nostra proposta, utilizziamo microlamine in ceramica e altre tecnologie per compiere l’ultimo passo: sei pronto a goderti il tuo nuovo te stesso?

Il tuo sorriso è il primo biglietto da visita davanti a amici, colleghi ed estranei, e va affidato solo a professionisti che dimostrano una reale capacità in queste discipline. Gli specialisti Promes vantano una particolare sensibilità ed esperienza in questa tipologia testimoniata da casi esemplari.

Vuoi saperne di più?

02.70101012 – 02.70105777

info@promes.it

FAQ

Le protesi sostitutive dei denti vengono realizzate in diversi materiali, come zirconio, ceramica e composito. In base allo stato dentale sarà possibile scegliere insieme al dentista la soluzione migliore.

Protesi in zirconio: materiale dalla qualità e dal costo più elevato, per protesi solide e resistenti. Il peso elevato rende difficile utilizzarle per implantologia all on 4, optando su un numero maggiore di impianti (all on 6).

Protesi in ceramica: il materiale più utilizzato, per l’alto livello estetico che riproduce molto bene il colore dei denti naturali. Facile da lavorare per sostituire fedelmente i denti mancanti e  costo è inferiore alle protesi in zirconio.

Siamo convenzionati con

Equipe

× Contattaci