Sbiancamento immediato in Promes a Milano

Sbiancamento denti professionale

Dai nuova vita ai tuoi denti grigi, devitalizzati! Come? L’equipe medica di PROMES ha sviluppato una nuova tecnica pubblicata sulla rivista The International Journal of Esthetic Dentistry che permette in una sola seduta lo sbiancamento immediato anche di denti scuri, necrotici o devitalizzati.

sbiancamento-promes-milano (2)

Prenota il tuo appuntamento

Come si svolge

Si ottiene con la nuova metodica “Speed Bleaching”

La metodica di questo procedimento prevede l’inserimento di una soluzione di perossido di idrogeno  all’interno della camera della polpa e la sigillatura della corona. Il perossido inserito sviluppa un aumento della pressione interna e la conseguente penetrazione dei radicali liberi dell’ossigeno nei tubuli della dentina producendo uno sbiancamento immediato.

L’articolo completo sulla metodica dello “Speed Bleaching” (sbiancamento immmediato di denti scuri devitalizzati)  è pubblicato sulla rivista: The International Journal of Esthetic Dentistry | Volume 14 | Number 3 | Autumn 2019

Vuoi saperne di più?

02.70101012 – 02.70105777

info@promes.it

FAQ

No. Durante il trattamento non si sente alcun dolore. Dopo il trattamento il paziente può sentire una leggera sensibilità ai denti che dura pochi giorni. Molto importante è la qualità dei prodotti e la professionalità del centro.

Lo sbiancamento dentale professionale ha un effetto che può durare anche due anni. Molto dipende dai comportamenti del paziente o da cibi consumati di frequente. Il fumo, il grande consumo di tè e caffè sono causano spesso macchie ai denti.

Siamo convenzionati con

Equipe